Condizioni generali di vendita

1. Generale
Per tutte le forniture valgono  esclusivamente le nostre condizioni generali di vendita. Qualsiasi condizione diversa richiede la nostra autorizzazione scritta.

2. Consegna/resa
Tutta la merce è resa franco nostro magazzino. I termini di consegna sono puramente indicativi. Se i tempi di consegna non possono essere mantenuti si propone una adeguata deroga ….. Un ritardo nella consegna non è causa di recesso dall’ordine. Tutte le consegne sono sempre ad assoluto rischio e pericolo del cliente. Il rischio passa di proprietà alla spedizione. Un’assicurazione può essere stipulata su specifica richiesta del cliente ed il costo sarà a suo carico. 

3. Prezzi e condizioni di pagamento
I nostri prezzi sono liberi e sono confermati ed accettati solamente dopo nostra conferma d’ordine. Tutte le nostre fatture vanno pagate entro il termine normale di 30 giorni. Per nuovi clienti e clienti morosi ci permettiamo di esigere il pagamento anticipato. Trascorsi 30 giorni siamo autorizzati a richiedere spese di sollecito ed interessi per ritardato pagamento. Tutte le eventuali detrazioni non autorizzate saranno riaddebitate.

4. Riservato  dominio
Restiamo proprietari della merce fornita fino al completo pagamento delle relative fatture. Il venditore si impegna a fornire tutte le firme necessarie per la registrazione  del riservato dominio.

5. Contestazione della merce
Qualsiasi contestazione della merce da parte del cliente deve essere fornita per iscritto. Per contestazione di merce con danni evidenti entro una settimana dal ricevimento.

6. Foro competente
Per ogni controversia derivante dai contratti di vendita disciplinati dalle presenti condizioni e dalla loro esecuzione, sarà esclusivamente competente il Foro di Winterthur.